World War Polygon è un avvincente sparatutto in prima persona che, simile a giochi come "Call of Duty: World War II", ci fa rivivere gli orrori della seconda guerra mondiale dal punto di vista delle truppe alleate.
Il design artistico di World War Polygon non inganna nessuno, la sua grafica caricaturale nasconde una rappresentazione affidabile degli eventi accaduti durante gli anni del conflitto, senza dimenticare la crudeltà e la violenza che le persone hanno subito in quel periodo..
Padroneggiare le meccaniche di World War Polgyon è davvero semplice in quanto sono molto simili praticamente a qualsiasi altro sparatutto in prima persona mobile: scorrendo il dito sul lato sinistro dello schermo controlli il movimento del tuo personaggio mentre il lato destro serve per cambiare dove miri . World War Polygon utilizza un sistema di tiro automatico, che fa in modo che tu debba solo mirare a un obiettivo per sparare senza dover premere un pulsante.
L'epica colonna sonora che ti accompagna nella tua avventura aumenta i già alti livelli di immersione nel gioco dove l'unica cosa che stona è la grafica, cosa che fortunatamente diventa meno importante dopo aver giocato per qualche minuto.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
il miglior gioco di guerra a cui ho giocato
È offline? Per favore, rispondimi
Molto buono, ma necessita di aggiornamenti e correzioni